MAPPA DEGLI ESSENZIALI
RADICATI PER ESPRIMERE IL TUO POTENZIALE
Una consulenza approfondita e personalizzata per sviluppare uno strumento di business completo e potente: la mappa degli essenziali.
Vorresti comunicare in modo chiaro e incisivo? La mappa degli essenziali sarà la tua bussola: ti fornirà tutti i mezzi necessari per definire la tua identità e trasmetterla al tuo pubblico con intenzionalità, autenticità e potenza.
E se creare la tua identità visiva fosse un viaggio oltre l’estetica, un’immersione nelle profondità della tua essenza? Comunicare in modo profondo è possibile, grazie al design olistico.
I CINQUE ELEMENTI
La teoria dei cinque elementi, radicata nella cultura orientale, sostiene che tutto ciò che esiste è composto da terra, acqua, fuoco, aria ed etere.
Questi elementi, presenti anche nel corpo umano, influenzano la nostra personalità, le nostre emozioni e il nostro modo di comunicare e interagire con noi stessi e le persone che incontriamo in ogni tappa del nostro viaggio.
Strumenti di comunicazione, strategia e design
La comunicazione è un’arte che si costruisce con cura, utilizzando strumenti come colori, simboli, stile e tono di voce. Ognuno di essi è un pennello che ti permette di dipingere un quadro vivido delle tue emozioni, dei tuoi pensieri e della tua missione.
L’obiettivo finale? Trasmettere un messaggio chiaro che tocchi il cuore di chi ti ascolta.
I 22 ARCANI MAGGIORI DEI TAROCCHI
I tarocchi rappresentano uno strumento indispensabile nel design olistico, consentendo di svelare le sfumature più profonde della nostra anima.
Grazie alla loro simbologia, possiamo allineare business e comunicazione.
La connessione con AkashA
I Registri Akashici sono un campo vibrazionale che al suo interno contiene tutte le informazioni dell’universo tra queste c’è la tua storia, i tuoi talenti, messaggi chiave che possono guidarti nel tuo percorso e aiutarti a realizzare la tua missione di vita.
L’obiettivo finale? Trasmettere un messaggio chiaro che tocchi il cuore di chi ti ascolta.
SE ANCORA NON CI CONOSCIAMO
SONO JESSICA
Brand designer e fondatrice del metodo Design Olistico
Da 3 anni, grazie al mio business, guido imprenditrici che desiderano lasciare il segno nella progettazione delle loro identità visive.
Utilizzo un metodo unico, da me sviluppato, che fonde l’intuizione dei tarocchi, degli elementi della natura e delle letture akashiche alle solide basi di comunicazione, strategia e design raccolte in quasi 10 anni di esperienza.
CON LA MAPPA DEGLI ESSENZIALI
OTTERRAI
CUORE
Specchio delle nostre emozioni.
Come ci insegna il film Inside Out, ogni emozione ha il suo valore. Le emozioni sono un linguaggio universale che ci permette di connetterci con gli altri e con noi stessi in modo unico e tangibile.
MENTE
Espressione di consapevolezza.
La mente è una finestra sulla nostra coscienza, mette in luce le nostre qualità, le paure, aspettative e desideri più profondi.
ANIMA
Un profondo viaggio introspettivo.
Scoprirai quali elementi naturali rispecchiano la tua essenza e il tuo modo di comunicare e quale arcano dei Tarocchi ti guiderà in questo affascinante percorso di crescita personale e professionale.
la mappa è perfetta per te se:
→ Vuoi comunicare in modo profondo con l’obiettivo di lasciare il segno
→ Cerchi uno strumento che ti aiuti a trasformare le tue idee in realtà, rendendole concrete
→ Vuoi unire tutto il lavoro di mindset e posizionamento ad una comunicazione efficace e coerente capace di creare un messaggio riconoscibile
IL SERVIZIO INCLUDE:
→ Workbook dettagliato per prepararci alla creazione della mappa degli essenziali
→ 2h di consulenza per realizzare la mappa
→ Report dettagliato e personalizzato della consulenza
→ La tua mappa degli essenziali (file stampabile)
→ Supporto tramite chat per tutta la durata del percorso
IL VALORE DELLA CONSULENZA è
500,00€
oneri fiscali inclusi | pagamento anticipato
Che ne dici creiamo la tua mappa degli essenziali? Sono qui per aiutarti a comunicare chi sei: corpo, mente, cuore e anima.
Prenota la tua consulenza per il mese di Febbraio compilando il modulo qui sotto ↓